Quote:
|
Originariamente inviato da soulman1961
Un saluto a tutto il forum.
Ho girato un filmato con il cell. poi ho inserito una musica di sottofondo il tutto con "Windows movie maker" ottenendo un file con estensione "wmv" ho convertito questo file in "vob" e ho usato nero per masterizzarlo.....ma quando ho inserito il dvd nel lettore non me l'ha letto. Ho sbagliato qualcosa ??
Grazie per le risposte
|
Come hai convertito il file?
Oltre ai .vob hai bisogno di altri file come i .ifo e i .bup che trovi dopo la conversione con prog. apposito tipo winavi in una cartella chiamata video_ts e che devi masterizzare per ottenere un dvd compatibile coi lettori da tavolo!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrā, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|