Ciao ragazzi! da quando ho acquistato la 9800pro non avevo ancora riprovato questo giocone, ultimamente l'ho reinstallato per vedere un pò come va (lo avevo giocato e finito con la mitica 9500pro

). Installo e...grafica rovinatissima! i personaggi sono tutti sgranati, a macchie, sembrano dei quadri futuristi. I fondali sono ok, ma le ombre spesso sono cubettose. Questo con i 5.4. Provo gli Omega basati sui 5.4, uguale. Abbasso il dettaglio delle ombre, come suggerito su alcune faq...uguale. Tolgo l'overclock della scheda, uguale. Patcho il gioco a 1.3, ancora i macchiaioli...Poco fa ho installato i 5.5 ufficiali, sempre tutto rovinato.Non penso sia la scheda che si sia tipo danneggiata per l'overclock, dato che altri giochi (ad esempio Chronicles of Riddick) vanno un amore. Potrebbe essere l'Sp2? Non ho trovato nulla a riguardo. La grafica dei menù poi è talmente rovinata da risultare illegibile...cosa potrebbe essere? qualcuno può darmi un aiutino? qualche programma per ottimizzare Xp che rompe le scatole? (uso Tweak Xp). Qualche suggerimento sarebbe molto ben accetto, visto che non so più cosa tentare...