Quote:
|
Originariamente inviato da Ziggy73
Salve gente,
mi sono innamorato del Note HP ZD8156 e lo volevo comprare on-line....x risparmiare qualcosa !!!
Però ho due problemi che vorrei mi aiutaste a risolvere
1) Che sito mi consigliate (oppure che catena) per l'acquisto ???.............posso anche fatturare quindi....
2) Se volessi comprare il note in questione però con l'HD modificato, cioè invece che il 4200 rpm di serie mettere qualcosa di + veloce ........a chi mi devo rivolgere per non ammattire troppo.......non spendere una sassata .........e mantenere i diritti di garanzia ????
Grazie a tutti........
(se vi viene in mente qualche negozio che potrebbe fare al caso mio, sappiate che IO sono in provincia di PT )
|
Su dove comprarlo online mi spiace ma non ti possono essere d'aiuto perchè non conosco nessun sito,ma per il fatto dell'hd si.
L'altro giorno mi ha chiamato il servizio clienti HP perchè gli avevo mandato un email se era possibile sostituire l'hd da 4200rpm con un altro,mi hanno detto che questo non è possibile e alla fine perdi la garanzia,allora a questo punto preferisco tenermi l'hd di serie e non avere problemi con la garanzia
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
Da Arancia Meccanica
Ultima modifica di Durango95 : 21-05-2005 alle 18:29.
|