Quote:
Originariamente inviato da rasputin67
Sono daccordo in tutto con quanto citato da mark 71,comunque se non ti interessa l'estetica,questo A6790galh qualità prezzo è un ottimo notebook,otre alle caratteristiche sopra citate devo aggiungere che pesa anche molto meno della serie W,esattamente 2,8 contro i 3,2 della serie W in piu non scalda come la serie W,ha una ventola silenziosissima che parte raramente(strano per i notebook Asus)ottima batteria supera tranquillamente le 2,5 ore con carichi di lavoro consistenti,dico tutto ciò perchè li ho visti lavorare entrambi uno di fianco all'altro,ma devo ammettere che il mio occhio era rivolto sempre alla bellezza della serie W 
|
Si in effetti la batteria della serie 6700 è ottima, addirittura sono 5,5 ore contro le 3,5 dichiarate del w1!
Accidenti è un dilemma terribile... tra l'altro io sono uno che ha sempre dato la priorità alla funzionalità rispetto all'estetica, ma questo w1... beh mi mette proprio in imbarazzo
in ogni caso secondo me anche la serie 6700ga non è malvagia esteticamente... per quello che si riesce a intravedere dalle foto online almeno