View Single Post
Old 21-05-2005, 00:57   #21
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bond_san
de gustibus ...dispuntandis est....ovvero
qui prodest....ovvero pensavo fosse amore invece era un calesse...ovvero ma perchè???!!!! ma che passione è!!!!!???? serve a farci una giocata a qualche gioco strafigo ???? ho tirato il procio a tot ghz...e allora, ma mai qualcuno che si inventi qualcosa di veramente innovativo e soprattutto di stabile operativamente...la vera passione è portare ad un ovclk estremo ma funzionale, tutto il resto non serve a niente, anzi è veramente ridicolo secondo imho...ma!!!??? ovvero perchè....ovvero chissà....ovvero è un po' come dire: ho preso un aperitivo con una strafiga ma non me la sono trombata...e nel frattempo correre a casa a farsi una sega pensando che per 10 minuti ero con una strafiga .....veramente costruttivo...
[prof mode on]
a parte che si dice "de gustibus non disputandum est" e quindi, volendo storpiare, al massimo, sarebbe "de gustibus disputandum est" (forma impersonale--> gerundivo accusativo neutro+terza persona del verbo essere)....
[prof mode off]

io mi chiedo:

perchè? perchè? perchè ogni volta che appaiono notizie del genere saltano fuori 'ste trollate e partono i flame?

chi ha una passione, chi ne ha un'altra. finchè nessuno nuoce ad altri, cosa ti frega di quelli che si fanno la sega pensando alla strafiga?
se non ti piace non lo fai. però per favore rispetta quelli che lo fanno.
questo è un forum, ci sono tante persone, non tutti la vedono allo stesso modo, ci sono tante passioni riunite qui dentro, che ognuno è libero di manifestare nel rispetto degli altri.
una critica costruttiva viene accettata, una sparata come la tua, mi spiace, è veramente NON costruttiva, per citare te.

[prof mode on]
P.S: "secondo imho" è concettualmente sbagliato. IMHO=In My Humble Opinion= "a mio modesto parere", e non "il mio modesto parere", per il quale sarebbe giusto dire "secondo imho".
[prof mode off]

Ultima modifica di comodino : 21-05-2005 alle 01:24.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1