View Single Post
Old 20-05-2005, 20:21   #14
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4986
c'è l'antarctica con radiatore black ice pro o pro2.
sostanzialmente i lkit è di alto livello e costa anche come quelli di alto livello.
il waterblock è ottim oa 3 connettori un diffusore centrale che diffodne lungo la'alettatura l'acqua e poi questa si incamera sui lati verso le due uscite,poi rimesse in un unico tubo con un Y.
tutti i conettori sono a sgancio rapido(premi e infili il tubo).le prestazioni sono ottime(notare che i radiatori sono buonissimi black ice di HWlabs)
asetek è un raffreddamento ottimo,se cerchi in rete trovi tante immagini utili a capire(evita cmq le recensioni perchè quando si parla di watercooling ognuno dice la sua ed essere un giudice imparziale è estremamente difficile,anche considerando che fare test veritieri al 100% e che siano universali è pressochè impossibile).
dovrai darti da fare a sistemare el cose dentro il case,cmq non è + complesso di un big water da posizionare,anche se la temperatura sta almeno 10° sotto.

se non erro vi è una versione con black ice pro monoventola,cosa che rende + semplice l'integrazione nel case.
per iniziare può essere uno stupendo kit,anche se,sinceramente,anche io propenderei per prodotti italiani(li abbiamo a due passi da casa,sono ottimi,e lo sbattimento per far andare tutto non è poi quello che sembra).
ciao
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso