View Single Post
Old 20-05-2005, 19:57   #2
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Salve io possiedo operation flashpoint game of the year 1.96 e vorrei sapere se esistono dei mod che aggiungono missioni e campagne, in particolar modo quale mi consigliate?
Assolutamente:

FDF Mod : mod finlandese aggiunge una campagna, unità, nuovo audio (conversazioni in finlandese ), 15 bellissime missioni....Caldamente consigliato

Y2K3: il mod trasforma il sim all'anno 2003, nel senso aggiunge unità, mezzi, moderni, fatti veramente bene

FlashFX: mod stile Y2K3

Gli Addon BAS con mod TONAL: uno aggiunge unità e mezzi aerei SF usa, quali Delta, Ranger ecc ecc, il mod tonal è un mod ambientato in 2 isole africane, fatto veramente bene, l'ambientazione è da guerra civile, campagna con 5 missioni stupende

WWII collection: è la collezione dei migliori addons, missioni e campagne con ambientazione seconda guerra mondiale

BOH: battle over hokkaido, carino, unità giapponesi, ci sono diverse missioni

Red hammer studios, ORCS: unità russe fatte a dovere

Lowland Warrior: mod olandese, unità fatte bene, diverse missioni

ORCS: altro mod di unità russe fatte come si deve

alla fine la cartella di ofp con tutti i mod dovrebbe pesare più di 5 GB

comunque vai su gamezone.cz , sezione mod, troverai tutto quello che fa per te
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 20-05-2005 alle 20:00.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso