View Single Post
Old 20-05-2005, 01:10   #31
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Originariamente inviato da davestas
ma scusate a questo punt R600 cioè le schede con directx10 le avremo tra ben due anni visto il ritrdo di R520?
R520 sarà molto piu' potente di una x800xl che mi accingo a comprare visto che sto senza scheda video...
Io credo che in questo forum si tenga in scarsa considerazione lo SM3.0 : comprare una scheda come la X800xl (che non è proprio gratis) , con il supporto allo SM2.0+ , ti permetterà di giocare decentemente fino all'arrivo di WGF , ma non potrai abilitare tutti gli effetti che i programmatori mettono a disposizione (aka Splinter Cell 3)...
Con il debutto di "Fudo" , R520 , anche ati sarà SM3.0 compliant ( o quasi ) in tutte le fasce di utenza , come la serie 6 di nVIDIA , quindi tutti gli studios che fanno game da tripla A , metteranno a disposizione tali feature ..

N.B.
A parte l'HDR che per questa generazione di GPU è troppo pesante , tutte le altre istruzioni DX9c , sono una manna dal celo per i programmatori di VG : una volta assimilate a dovere permetteranno boost prestazionali uniti a una semplicità di utilizzo del codice senza paragoni....e i prossimi due anni saranno tutti a disposizione dei developers per creare engine SM3.0

Adesso manca solo una Killer-App che suffraghi la mia tesi , ma una volta usciti Stalker - B & W 2 e co. , mi sa che qualcuno si mangerà il cappello !!

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1