View Single Post
Old 19-05-2005, 23:23   #30
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Mi sento un pò a disagio perchè non vorrei scontentare nessuno ma so che è impossibile.

ringrazio xblastx per aver confermato di volere prendere il blocco, sia l'HD, sia il box con dentro il maxtor.
Per me questa sarebbe la soluzione più comoda per spedire perchè attualmente, dopo aver fatto le foto, ho rimontato il maxtor dentro il box e poi messo tutto dentro la scatola che ha del materiale antiruto all'interno, per far si che non si rovinasse.

Non ho fretta di vendere, quindi in cima alla coda vi è xblastx anche se lo prende a fine mese.

Se poi cambierà idea, pazienza...anche se spero di no...

scusami aldogailla (anche tu Dartenit) se le mie parole non sono state molto chiare dovute forse alla fretta nello scrivere..

Come ti dicevo, oltre al fatto di essere un pò incasinato in questi giorni (e no avrei tempo per cercare imballaggio per il solo maxtor), in realtà ho un pò paura a vendere l'HD singolo, un pò perchè è meno pratico, un pò perchè non so come spedirlo; dovrei comprare appunto imballaggio e scatola separata per fare in modo che ti arrivi sano e salvo e ci rimetterei tanto e finirebbe che lo pagheresti poco meno che lo comprassi nuovo.

Ultima modifica di Linus : 19-05-2005 alle 23:32.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso