Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
AAAAHH! Una Kawa Z 750 c' hai !! Gran moto.
Se hai voglia di farti un bicchiere tra bikers allunga in Val Trebbia fino a Bobbio che ci vediamo.
Comunque a 300 di fsb ci sei arrivato sempre con lo stratagemma dell'altro giorno?
Con la config attuale comunque anche da Clockgen non riesco a salire oltre i 235mhz. Prima o poi ci riprovo con le Vitesta.
Le notizie che dai del nuovo bios sono finalmente un po' incoraggianti, fanno sperare in un poco di luce in fondo al tunnel. Certo che sta storia però ha demoralizzato non poco. La mobo è davvero grandiosa ( Layout, audio, accessori) se non fosse afflitta da un bug simile sarebbe perfetta. La DFI sarà pure più performante ma esteticamente mi fa ca...e e in più c'ha il "Von "Karajan (ALC650 blleeaahh!). E tutti quei jumperini x SLi fanno molto vintage ( ce metti na giornata per abilitarlo).
Un lampeggio a tutti.
P.S. Io ci ho la Ninja 900 !!
|
Quando vengo da quelle parti ti faccio sapere, ultimamente sono spesso sulla cisa.
I 300 ovviamente li raggiungo via software, ma per impostare in automatico all'avvio di windows l'htt a 300 adesso uso clockgen soltanto, ho scoperte che vai dove hai installato clockgen ci sta un txt che ti spiega come impostare tutti i parametri che vuoi all'avvio di windows
P.s. oggi ho montato lo stacker è eccezzionale veramente