Quote:
Originariamente inviato da mow
allora io una k8n neo 2 l'ho "quasi" presa qui sul forum... (ad un buon prezzo..)
logicamente preferirei lo scambio con te (che oltre a procurarmi la scheda che m'interessa prenderesti il blocco...)
se sei daccordo direi come conguaglio 90€ (e le mie spese di spedizione me le pago io...) ma dovresti confermarmi con sicurezza entro massimo domani mattina se ti va bene (perchè dovrei lasciare con l'altro utente (anche se abbiamo quasi praticamente concluso) e non vorrei ritrovarmi senza niente...)...
però prima di tutto dovresti dirmi
-per quanto tempo è in garanzia e presso quale shop (o se dovrei spedirla a te).
-se completa di tutto (scatola, cd, cavi, accessori etc..)
-se FUNZIONA PERFETTAMENTE
per tutti gli altri le risposte le ho già date sopra, aspettiamo un altro paio di giorni... 
|
Conguaglio troppo corposo....a sto punto mi conviene prendere un 3000+ 939 tenere questo come muletto...visto che è questo l'uso che ne devo fare.
Ciao e scusa
cmq la scheda è completa di tutto il bundle, perfettamente funzionante, e non ho lo scontrino, ma msi, mi ha risposto ad una mail, dicendomi che per un eventuale garanzia mi devo rivolgere al distributore di zona.