View Single Post
Old 19-05-2005, 11:53   #1
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
[Rimini]Barton 2500+ Completo!

Salve signori
Vendo fantastico pc con prestazioni da favola velocissimo:

CPU: AMD BARTON 2500+ Garanzia residua e scalda pochissimo FSB 333 512Kb chache
DISSIPATORE NUOVO CON VENTOLA illuminata di 3 colori ball bearing
Scheda Madre Asrock fsb 400 microatx (potete anche utilizzare mobo+cpu in un car pc esagerato)Nuova 2 anni di garanzia (solo montata)
6 USB 2.0 AUDIO 5.1 6 CANALI e tnt altro
Vga 64Mb DDR Nuova
Ram 256Mb DDR Cl 2.5
Hard disk 40Gb 7200 Rpm maxtor
Case NUOVO con Alimentatore 300 watt Nuovo 4 bay usb sul frontale e uno spazio infinito all'interno molto bello
Lettore cd rom 48x con tasti play e stop usato pochissimo perfetto

Tutte le flat sostituite con delle flat nuove

é un computer destinato ad un regalo che poi non ho fatto,praticamente vi prendete un barton 2500+ intero NUOVO! perchè anche il processore é stato usato pochissimo poi se lo smontate vedete ke é immacolato ottimo per tutto

possibilità di incremento Ram ma é velocisismo già così lo prendete ed é pronto all'uso cavo alimentazione e driver inclusi qualsiasi problema mi contattate,tipo per garanzia scheda madre ecc
265€--------->240€ !!!!------>230€
Non smembro

prezzo non trattabile perchè già buono per il tipo di pc che ha un processore da favola overclock garantito (ma nn ne ha bisogno)

Per tutte foto dettagli informazioni di qualsiasi tipo datemi e mail in pvt e o telefono e ne parliamo

Grazie mille per l'attenzione

Saluti

AGGIUNTE FOTO A PAGINA 2

Ultima modifica di tone8 : 01-06-2005 alle 12:49.
tone8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso