L'unica cosa che potevi fare hai detto che l'hai provata, ovvero il reset della CMOS (togliere la piccola pila della scheda madre, spostare il jumper per il reset della CMOS per 5~10 secondi e rimettere tutto come prima).
Per la garanzia non c'è nulla da fare purtroppo. Il BIOS che non viene aggiornato correttamente non ne fa parte.
Purtroppo il procedimento che ti chiedeva di inserire il CD di installazione per aggiornare il BIOS (e che poi ti ha creato il danno) non era necessario, bastava che facessi il reset CMOS e avresti potuto provare tanti overclock quanti ne volevi.
Anche a me era preso il panico aggiornando il BIOS della K8N-E Deluxe dalla versione di default (1006) alla 1008.10, al riavvio il PC non partiva. Siccome era sera tardi sono andato a dormire (mai aggioranre il BIOS prima di dormire!) e la mattina dopo mi sono subito svegliato con in testa di dover fare il reset della CMOS (la notte aveva comunque portato consiglio...). E il PC è ripartito, trovando errori nella CMOS appunto, sono comunque andato avanti fino a riavviare WinXP e ho downgradato al BIOS vecchio (ora ho la versione 1007).
Sei sicuro di aver correttamento eseguito il procedimento di reset?
Prima di tirare fuori altri soldi, chiedi di farti ridare la scheda madre (che comunque è tua e devi tenerti te; se la vendi anche in ebay qualche Euro ce lo fai, io ho guadagnato un anno fa 8 Euro vendendo una P2B con BIOS non funzionante, ovviamente dichiarandolo nell'asta

. In Ebay la gente che compra di tutto ce n'è a bizzeffe).
Ciao.