Quote:
Originariamente inviato da tuleggi
Ma non serviva al contrario nei gioki? ad avere maggiore sensibilità ed al contempo precisione? 
|
puoi tenere una sensibilità + bassa nel senso che, quando vai nel menù dei settaggi del gioco, puoi abbassare la "velocità" del mouse, perchè a parità di strada percorsa un mouse sul tappetino di vetro produce + movimento nel gioco. Sensibilità nel senso della "sensitivity" dei giochi come Quake e derivati.
Quote:
Originariamente inviato da commi
vorrei che qualcuno che ha trovato il teflon (magari adesivo) possa x favore essere + preciso e magari mostrare qualche immagine poiché anche a me è sembrato di essere scambiato x qualche alieno quando ho chiesto del teflon di cui hanno parlato in precedenza in queste pagine
|
io il rotolo l'ho trovato in un iper brico (megastore del bricolage) nello spazio dove sono anche i rotoli antiscivolo (quest'ultimi li trovi in ogni negozio, quindi chiedi al commesso dove sono quelli e se sei fortunato ci sono anche i rotoli di teflon)
la foto non credo serva, sono rotoli di 4 cm di diametro, blu chiaro...ma immagino che possano cambiare da un negozio all'altro