View Single Post
Old 18-05-2005, 14:03   #227
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da tuleggi
Ma non serviva al contrario nei gioki? ad avere maggiore sensibilità ed al contempo precisione?
puoi tenere una sensibilità + bassa nel senso che, quando vai nel menù dei settaggi del gioco, puoi abbassare la "velocità" del mouse, perchè a parità di strada percorsa un mouse sul tappetino di vetro produce + movimento nel gioco. Sensibilità nel senso della "sensitivity" dei giochi come Quake e derivati.

Quote:
Originariamente inviato da commi
vorrei che qualcuno che ha trovato il teflon (magari adesivo) possa x favore essere + preciso e magari mostrare qualche immagine poiché anche a me è sembrato di essere scambiato x qualche alieno quando ho chiesto del teflon di cui hanno parlato in precedenza in queste pagine

io il rotolo l'ho trovato in un iper brico (megastore del bricolage) nello spazio dove sono anche i rotoli antiscivolo (quest'ultimi li trovi in ogni negozio, quindi chiedi al commesso dove sono quelli e se sei fortunato ci sono anche i rotoli di teflon)

la foto non credo serva, sono rotoli di 4 cm di diametro, blu chiaro...ma immagino che possano cambiare da un negozio all'altro
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso