Telit AR520 sicurezza
Ho installato questo modem ricevuto attivando Libero flat ma ho alcuni quesiti da porvi:
-E' normale per un router-firewall che lanciando la scansione delle vulnerabilità di rete dal sito della Symantec risultino delle porte aperte?
-E' normale che se ho installato Sygate personal firewall e lancio la scansione delle vulnerabilità di rete dal sito della Symantec risultino aperte sempre le stesse porte della precedente scansione?
-C'è un modo per configurare il router in modo decente o almeno fargli fare solo da modem rinunciando alle funzioni di router e firewall?
In tutto questo rimpiango il mio vecchio IPM Datacom ethernet di Alice che dopo averlo sbloccato per utilizzarlo come router lo ribloccai perché la connessione di rete non era più sicura.
p.s. tengo comunque a precisare che so che in rete la sicurezza assoluta non può esistere
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
|