|
Ci ho passato sopra le ere geologiche senza riuscirci guarda.
Una volta avevo X11 ma matlab vecchio. Poi avevo matlab giusto ma ero passato a XDarwin e non lo riconosceva. Poi sono tornato a X11 ma era una versione nuova e matlab non la riconosceva. Poi sono passato a Tiger e figuriamoci. Sicuramente ci riuscirò esattamente il giorno dopo aver passato l'esame di matematica (l'unico motivo per cui sono costretto a installare e imparare matlab).
Nel frattempo... con Fink o Darwinports puoi installare Octave, che è un clone opensource di matlab. Non ha la parte di interfaccia (i menu in pratica), ma i comandi sono gli stessi e la visualizzazione pure (fa anche i grafici).
Altrimenti... c'è sempre virtual pc. Ho provato a farci girare scilab (altro clone di matlab, freeware) ed era accettabile. Però con scilab alcuni comandi cambiano leggermente, quindi stai attento.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
|