View Single Post
Old 17-05-2005, 22:03   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Già.. è tutto MOLTO poco chiaro.. anzi.. fin troppo chiaro per molti a quanto pare

dati in mio possesso:
  • pare a tutti evidente che ci sono un pò troppe similitudini e concidenze, la + piccola il "ciao" alla fine dei post
  • l'email di registrazione di DVSTORM riconduce senza paura di smentite alla persona che sta dietro al nick levideo (nome e cognome)
  • DVSTORM oltre che un nick è anche il nome di un componente HW presente nel pc di levideo (basta leggere la sua sign)
  • entrambi usano fastweb
  • entrambi fanno le stesse domande, vedi questo thread confrontato a questo => CLIK e questi 2 ==> 1, 2
  • ma ancora più eclatante la lettura di =>questo<= thread dove DVSTORM chiede e levideo ringrazia delle risposte...

ora, alla luce di questi fatti e visto che ne io ne gli altri utenti del forum siamo contenti dell'essere presi in giro decido in tal modo
  • DVSTORM viene bannato immediatamente
  • levideo viene sospeso per 10 giorni

in caso di reiscrizione durante tale periodo ci sarà il raddoppio della pena prevista in prima battuta

se levideo vorrà dire qualcosa a riguardo al sottoscritto potrà farlo visto che da sospeso i pvt sono perfettamente funzionanti

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline