Ce l'ho anch'io...
Apocaliptica, mal comune mezzo gaudio.
Ho lo stesso pc, identico a parte l'hdd (il mio è da 60 GB) da novembre e si è sempre comportato esattamente come dici tu.
Scalda da morire nella parte sinistra, sia in alto vicino allo schermo (sotto c'è la CPU credo) che in basso a sinistra accanto al touch-pad.
A Natale in montagna mi ci scaldavo le mani sopra!!! Ora però col caldo dà decisamente fastidio...
Però io lo uso spesso anche sul letto o sul divano o sulle gambe (finchè dura la batteria, ovvio... 1,5 ore è decisamente poco!) e al massimo parte la ventola forte. Solo una volta mi si è spento, credo per il surriscaldamento.
Per la frequenza del clock, a batteria il mio segna sempre 1,86 GHz. Con l'alimentazione a rete segna 1.86, 2.4 o 3.2 GHz a seconda dei casi.
Il mio ha il difetto che 1 avvio su 2 o su 3 non mi carica l'icona della batteria o dell'alimentazione da rete (che ho aggiunto) nella barra delle applicazioni.
Non ho mai guardato la versione del bios...
A parer mio è un bellissimo computer, ma un pessimo portatile! Troppo poca autonomia, troppo surriscaldamento, troppi scricchiolii delle plastiche, troppo delicato il case, troppo pesante!
Non parliamo poi dell'alimentatore: enorme e pesa un altro kg almeno.. l'avessi visto non l'avrei mai comprato.
Sto infatti cercando di venderlo, ma temo non sarà facile...
Il prox portatile lo voglio 14" e sui 2,5 kg, con 4 ore di autonomia minimo, zero riscaldamento e zero ventola in condizioni normali, e un case robusto!
|