17-05-2005, 20:38
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Allora, se ti da errore che non trova un qualsiasi .ocx, prendi gli ocx in questione dal tuo pc, sono in windows/system32. Li copi sull'altro pc ed esegui da prompt:
regsvr32 nome_file.ocx
Per il problema del 'runtime', dipende dal metodo che hai utilizzato per collegarti al database, ovvero se dao o ado. In questo caso, devi installare il driver dao oppure ado anche sull'altro pc. Cmq, questi problemi potresti evitarli se, anzichè limitarti a copiare l'eseguibile su altri pc, ti munisci di un "installer" tipo innosetup, nel quale crei il pacchetto di installazione per il tuo programma, e metti in questo pacchetto tutte le dll, ocx e librerie varie che occorrono al funzionamento.
|
Allora ho usato il metodo ado..ho copiato tutta la cartella E:\Programmi\File comuni\System\ado sull'altro computer ed ora mi da eroore: "errore di runtime '429' il componente activeX non può creare l'oggetto."
ho provato anche a ricompilare il sorgente su quel computer aggiungendo i riferimenti manualmente, ma mi da lo stesso errore..
grazie per l'aiuto
ciao
 Ryzen 1600 - RTX 3060 - Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|