Si bravo una distr semplice ma efficace. Mi connetto con un modem 56K con flat WooOW Flat di Edisontel (purtroppo niente ADSL da me sigh sigh) La configurazione del pc col quale dovrei creare questo server č: dual pentium III ( o pentoium III..dipende s ene trovo un altro) 512 mb di ram, scheda video matroxg450 e lettore dvd/masterizzatore (se poi riesco anche a vederci la tele con la pinnacle tv rave meglio, lo trasformo a tutti gli effetti nel pc da svago internet-film-musica-altro...)
Sei stato molto gentile...potrei avere conflitti hardware??? Ho sentito che spesso il lettore CD con cui si effettua l'installazione se č troppo moderno potrebbe dare problemi...nn so nulla di ricompilazioni kernel o altro, posso solo dirti che ho scaricato gia alcuni drivers per linux dai siti dei produttor. Pensi sia facile ora?? Devo montare dei programmi specifici (che so firewall o anonimizer..???) Ciao e grazie ancora
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
|