View Single Post
Old 13-03-2003, 13:01   #3
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Mmm..forse mi sono spiegato davvero male: allora io il pc con windows xp lo uso per lavorarci (grafica 3d grafica 2d video e audio editing ec ecc) e per ora ci uso Internet: ovvero posta IE e altro. Volevo però separare i due utilizzi: ovvero farmi un altro PC (con su linux) da usare esclusivamente per chattare, navigare e scaricare posta. Poi eventualmente collegarmi in rete da win xp a linux e, quelle rare volte, usare il serverino come gateway.-... (può capitare di dover aggiornare magari il windows update o palle varie)
Insomma.. non voglio un gateway internet e basta, ma un PC che mi faccia navigare sicuro senza usare il pc con cui lavoro con conseguenti rischi di perdite di lavori o corruzioni.Mi sono spiegato un po meglio ?? Graqzie a chi rispondera ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso