View Single Post
Old 17-05-2005, 16:33   #1492
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da HDA
Ho provato a seguire i consigli che mi sono stati dati e la cosa strana e che il problema di accesso al Bios è dato udite udite....dal lettore DVD (ho provato a impostare sia su master che su slave che su Cable Select) mentre se lo attacco non mi permette di accedere e da i sintomi che avevo indicato nella richiesta di aiuto precedente.Se invece attacco al posto di questo un'altro lettore cd oppure un masterizzare dvd riesco anche ad entrare nel Bios senza problemi .Ma la cosa strana è che il Lettore DVD che mi da problemi al CHECK dei device viene rilevato e facendo un both con un floppy il dvd è utilizzabile.
Misteri dell'elettronica.
Come faccio da bios a fare in modo di settare in modo tale da utilizzare sia il Sata (IN RAID ) che il primario e secondario Pata ( Non Raid)?

Per risolvere ilproblema del Overclocking Failed ho dovuto settare manualmente i parametri della Ram e Del processore.

Ma la funzione del moltiplicatore sbloccato non è attiva?sapevo che i prescott socket 478 (versione C0 ) avevano il moltiplicatore posizionabile nel mio caso da 16 a 14.

ciao
HDA

se li hai collegati al chip intel, basta abilitare le opzioni enhanced mode, e il controller sata su RAID
il molti mi pare solo per i 3.2 ma aggiornando il bios
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso