Anche io volevo prendere il turion inizialmente ma poi mi so stancato di aspettare ed ho comprato un TravelMate serie 8100..Cmq penso che se non utilizzi software so linux a 64bit, windows 64 l'ho visto ma è indecente..

(mi ha deluso di brutto)l'incremento di prestazioni non lo vedrai mai..Cmq nel classico utilizzo del notebook non noterai nessuna differenza al massimo durante la compilazione in caso si desideri che i binari ottenuti dai sorgenti siano ottimizzati per la propria macchina ma anche lì non sarebbe che poco..Il vero incremento prestazionale si otterrà con i dual core ovviamente questo è solamente il mio pensiero..

Se speri che i 64bit attualmente tirino di più in modo evidente rimarrai molto deluso dunque se i processori vagamente si equivalgono prendi il note che complessivamente (giudicando i vari componenti e l'estetica)ti attira di più

Io al tuo posto prenderei la serie 1690 (ovviamente quella nuova fornita di x700)per andare proprio sul tranquillo evitando così eventuali delusioni..

BYE