View Single Post
Old 16-05-2005, 21:23   #1
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
La rabbia, il desiderio di rivincita, the story so far...

Quante canzoni citano la forza dell'amore, del perdono, e altre baggianate simili? Ma infondo poi tanto baggianate forse nn sono. Almeno, da un'altro punto di vista: vi si è mai innescato dentro un meccanismo potente, di rabbia mista a delusione, e incredulità di come la vita possa esser stata crudele con voi alcune volte, magari proprio per colpa di una delusione amorosa? O in seguito alla fiducia tradita da qualcuno che pensevate parte di voi? A me tutto questo si è innescato parecchio tempo fa, e mi accorgo che oggi come allora, nnstante si presenti meno spesso quella sensazione, la rabbia vive e si alimenta, e mi spinge (in un certo senso mi da forza, molta) a volermi migliorare costantemente. Cosa c'è di male? Che qualche volta comincio a pensare che tutto ciò diventerà poi una morsa troppo stretta, che porta inesorabilmente ad una forma di autocombustione, ovvero di nn fermarsi davanti a niente e a nessuno per poter continuare ad alimentare questa rabbia così preziosa per me, senza accorgermi di esser già arrivato a poter star bene ed andando troppo oltre... nn so, nn è facile da spiegare. Nessuno si nutre di rabbia? Nessuno la cerca, per sfamare un profondo desiderio di rivincita verso qualcosa o qualcuno?
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso