O mio dio ragazzi!!! Ho appena finito la gara + bella a cui abbia mai partecipato nella mia vita da videogamer (che quasi coincide quen quella reale in effetti

). E purtroppo l'ho persa
Era un endurance da 20 giri della serie B, sul tokyo circuit; ecco la sintesi: già nei primi giri non mi riesco a scollare le auto da dietrio (gioco a livello difficile e senza nessun tipo di aiuto, tranne che per il cambio). Mi accorgo che il mio assetto è tutt'altro che perfetto, troppo carico areodinamico, e non ostante guadagnassi qualche decimo nelle curve sul rettiline, ed in particolare nella brusca frenata, rischiavo puntualmente di essere superato. Questo fino al 5 giro, in cui nel disperato tentativo di difendermi dall'ennesimo attacco vado a finire fuori pista. La vettura è ancora guidabile, ma il motore è semiandato e i freni pure. Decido di correre il rischio e di rientrare ai box, dai quali esco subito dopo del transito dell'ultima vettura. Inizia la rimonta e intorno al 12esimo giro mi ritrovo in seconda posizione alle spalle della stessa vettura che in precedenza mi aveva buttato fuori. Comincia così un estenuante duello che dura fino al 17esimo, in cui riesco a sorpassare l'auto avversaria (prendendomi un rischio abnorme in frenata, dopo aver preso per bene la scia). Le gomme però sono pressocchè finite e ancora una volta motore e freni sono ridotti malissimo. Quella bastardissima macchina avversaria continua a tamburellarmi questa volta quasi in tutte le curve, finche proprio all'ultimo giro, nella solita frenata, la mia auto, a ruote completamente finiti, perde grip e si lascia sfilare dalla ç###@[@[@[@[@[@## vettura. 2°, ma felice di aver partecipato ad una gara così bella (è inutile l'IA è davvero eccellente)
Mo ci riprovo con un assetto migliore