Discussione: Asus a8v e bios 1011
View Single Post
Old 16-05-2005, 17:31   #5
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri
Ciao!
Io ho avuto la A8v per 1 mesetto il tempo che mi tornasse una nuova K8n Neo 2 Paltinum da rma e mi ero trovato benissimo.
Il bios 1011 toglilo subito non abilita l'1T il migliore rimane lo 1009...............per quanto riguarda i fix e quindi i blocchi fai una prova metti nel bios agp/pci a 75/37,5 invece che a 66/33 così a me la scheda fungeva rock solid fino a 292 di fsb evidentemente solo così i fix si attivavano...altro consiglio se non usi sta e raid disattive tutto da bios che aiuta a salire stabile di fsb. Altra cosa la scheda è sensibile per quanto riguarda l'ht prova così ad abbassarlo!!!!!!

ciaooooo
L'1t andava abilitato manualmente anche prima......il fatto è che devo usare per forza questo perchè se nn sbaglio è l'unico che supporta i san diego.......l'ht lo lascio sempre a 1000 e sono arrivato anche a 270, abbassandolo cambia ben poco secondo me.....
Anche a te il 1011 sballava i divisori??....per impostarli a ddr333 prima dovevo mettere 5:4.....ora 3:2.....e il 5:4 nn funzia più