[RM+sped] AN7_2500+@3200_HD_geffo3_ali enermax
Vendo i seguenti componenti tutti testati e funzionanti molti li sto usando tuttora:
1. Scheda madre Abit AN7 non ha bisogno di presentazioni mai nessun problema ha raggiunto stabilmente i 246mhz di fsb poi mi sono fermato ma penso soprattutto per colpa delle ram cmq in ogni caso non posso garantire overclock sicuri + lunzini in alluminio per i mosfet. Prezzo: 65€ (in garanzia ancora per 6 mesi)
2. Procio 2500+ cloccato tranquillamente a 3200+ vcore di default garantito ho raggiunto i 2400 a 1.81 di vcore abbinato alla scheda madre ho toccato i 2600 ovviamente questi clock non li garantisco. Prezzo: 60€ (in garanzia ancora per un mese da fama)
3. Coppia di hard disk da 20gigi della maxtor no bad cluster + relativo controller raid completo di tutto cd, cavi. Prezzo: 45€
4. Scheda Video Sapphire 9800pro con pcb xt e gpu con l' R360 memorie hynix che hanno raggiunto con i lunzini di rame i 425 senza i 402 la gpu senza artefatti i 360, molto fortunata. (in garanzia ancora per un anno) RITIRO DALLA VENDITA
5. Alimentatore Enermax 350W. Prezzo: 30€ ancora in garanzia per circa 10mesi
6. Aggiungo al posto della 9800pro la GeForce 3 della Hercules compresa di vga silencer e dissi sulle ram... ovviamente non è in garanzia . cmq sto per postare una foto. Prezzo: 30€
REGOLE DI VENDITE
Notevole preferenza per la consegna a mano, spedisco ma con pagamento anticipato su postepay;
Preferenza per blocchi;
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e su altri forum, terrò la coda aggiornata sul 3d;
Valuto scambi con 6800le pipe attivabili, hd 160gigi sata, 3200 skt939,vitesta 512 566;
Eventuali segnalazioni sui prezzi prego farle in pvt;
Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento in quanto la vendita è strettamente collegata ad altri acquisti.
Ultima modifica di marcandrea : 18-05-2005 alle 15:28.
|