View Single Post
Old 13-03-2003, 09:17   #7
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "snapperx80"

beh ke dire... ti ringrazio infinitamente x il tuo aiuto!

cmq la patch 1.1 l'ho scaricata ieri sera e anche quella durante l'installazione mi da un errore. le directx 9 allora le installo subito, ma il dxdiag in winxp dove lo trovo?

per quanto riguarda il problema del secondo cd durante l'installazione ho provato anche da masterizzatore ma non cambia nulla, ke strano eh?

ma lo slider quality-performance funziona? io sapevo di no! se funziona cosa cambia?

quella della scheda con 128mb potevano anche risparmiarsela dal momento ke per avere prestazioni elevate e giocare con dettaglio maggiore serve un pc potente e non più memoria, al max si aspettava di più per i caricamenti... mah

e allora secondo te alla ubisoft non sanno programmare? Unreal 2 è la stessa cosa,solo che permette di usare i dettagli che useresti con una scheda con 128mb di vram...risultato...il gioco è ingiocabile!Idem per splintercell,dal file ini credo che potresti abilitare i dettagli alti,ma sono sicuro che farai un 10-15fps,anzi,di meno,a volte li tocco anch'io 10-15.Un pc potente non si riconosce anche dalla ram? Per la patch se non te l'installa può essere che tu abbia sostituito l'exe (nocd,oppure gioco non originale),sei costretto a reinstallare il tutto
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso