View Single Post
Old 13-03-2003, 00:03   #3
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Re: Splinter Cell ... capolavoro ma molti problemi >

Quote:
Originally posted by "snapperx80"

Amici ho acquistato SC ovviamente originale due giorni fa:

1. durante l'installazione al secondo cd mi da un errore e mi dice che un file copiato non corrisponte a quello contenuto in un file .cab

2. a volte all'avvio mi da una finestra di errore e non parte, se riprovo magari poi va bene

3. con la config in signature, detonator 41.09 e directx 8.1 il gioco mi da errori grafici in parte risolti grazie alla sostituzione dei detonator, vi spiego... i muri sembrano essere trasparenti e lasciano trasparire leggermente eventuali fonti di luce (finestre, etc...) e le ombre creano difetti grafici sui muri, quest'ultimo problema l'ho risolto grazie all'installazione dei detonator 43.00 ma il primo rimane!

4. nelle impostazioni grafiche con la config in signature al max mi fa impostare i tre settaggi sulle ombre e sul dettaglio grafico rispettivamente medio - alto - alto... non è tanto normale!

5. le texture osservate da vicino lasciano un pò a desiderare, sono abituato alle texture super dettagliate della mia xbox e mi accorgo subito se una parete è realizzata bene o no e mi riferisco anche ai capelli di sam...

In definitiva qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito alle questioni sopra esposte? Spero in qualche vostra risposta...
-1 Se lo stai installando da dvd prova dal masterizzatore
-2 Metti la patch 1.1 consigliate anche le dx 9.0
-3 Disabilità l'AA (con la prossima patch pare si risolva questo problema) imposta lo slider Qualità & Prestazioni su Applicazione
-4 Devi avere una vga con 128Mb vram...
-5 Vero i capelli di Sam non sono poi bellissimi... ma credo che giocando questo particolare passi inosservato...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso