Quote:
|
Originariamente inviato da DDJ3000
La soluzione migliore secondo me...è che vai a cambiare la scheda video...con un'altra marca, perchè le Albatron danno problemi...vedi thread vari su 6600gt...io ti consiglio di prendere una 6600gt della Pixelview  ...io ce l'ho e va benissimo in default senza overclock...e il negoziante mi ha detto che di queste non ne ha vista una difettosa...le difettate in genere erano le Leadtek...le Sparkle...le Albatron...anche qualche Gigabyte...
per il bios della scheda video...mah io lascerei perdere...secondo me non cambia nulla...bada di avere un alimentatore almeno da 350-400watt...senza troppe periferiche attaccate...delle volte se l'alimentatore è insufficiente, possono verificarsi dei rallentamenti dopo del tempo a causa dello stress...
ciao 
|
Nel post precedente ho sbagliato....la scheda del mio amico, è proprio una Pixelview come la tua....vuoi sapere com'è finita? Abbiamo provato la scheda in un altro PC e il problema(ripeto, probabilmente legato alla temperatura eccessiva) si è ripetuto dopo un pò...alla fine l'ha riportata in negozio e sta aspettando la sostituzione.
Credo non serva aggiungere a questo punto che con le 6600GT ci voglia una buona dose di culo...

.