Quote:
|
Originariamente inviato da enry2772
Io ho fregato una mobo ASUS CUV4X!!!
Ed anche un PIII a 800Mhz overcloccato a ben 960Mhz!!!
Bruciati entrambi!!!! 
|
ma come hai fatto?
il il mio celeron 800 e cuv 4x -e@150x8 si 1200mhz v-core 1,71!donvoltato!eheheh mai una piega!e gli ho provato a far veder l'inferno delle pin mod per i 2,5 di v--core!
che sia fortunato?
azz tocco altro che non sia soket 370 e demolisco di brutto mentre con sti celeron ci faccio di tutto senza danno bhooo?
ah in attesa di provarla ho moddato integralmente una nf7 rev2(e siamo a cinque di ste mobo azz)ma credo che avrà vita breve......dry ice ed altro a raffreddar la cpu........
sperem di salvar il paese(bum via alba ahahahah)
comunque alla lista mia aggiungo
trc da 148w stavo pulendola arriva il gatto ad artigli spiegati mi vola addosso e tac tec perterra.....glom ho preso la prima cosa che avevo a tiro da tirar al gatto e ciao lettore floppy.........il gatto salvo.
2 alì at che avevo dentro uno scatolone assieme ad altro........sempre il micino ha avuto la bella idea di farci pipì sopra........
sempre sto mostro di micio
vga pci cotta perchè sto delinquente di gatto si è addormentato sopra
sto pensando di prender un pit bull a difesa della mia tana ehm camera da letto
ah bhe poi ci sarebbe un black ice pro che mio nipotino ha gettato giù dalle scale crack.....
una pompa da 350litri per veder se reggeva temperature polari o quasi(tentativo di farla girare con alcool a 35 sotto zero........senza più pale è rimasta porella!)
altro?mah la solita cesta di ventole(quando uno ha 20 e + ventole che girano i grippaggi son all'ordine del giorno.....)
un reobus con termometro delle enemax........digh son senza skermo per il termometro si è cotto!
una manciata di resistenze e di trimmer multigiri
li ho comprati esco furi dal negozio mi ricordo che devo prender altro li poso sul tetto della macchina entro compro ciò che avevo dimenticato......
esco
rientro in auto parto e ritorno a fossano
ero ad asti.........
son partito con i trimmer e le resistenze sopra il tetto........
ciao a tutto......
morale?mai andar a comprar roba eletronica dove ci sia una topa

che poi si interessi di oc e pc.........
glom
mi stà forse morendo il mitico mouse che rulla da 3 anni ad infrarossi!sigh!iperconsumato!eheheh

per uso