View Single Post
Old 15-05-2005, 12:07   #4
xLuk3x
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Hai l'ultimo firmware?
si l'ho aggiornato ieri al 2.3

Quote:
Originariamente inviato da Rozz Williams
ciao,
io ho il tuo stesso router con collegato un desk via ethernet ed un note via wireless.
Mi si presentava anche a me questo problema, a volte il led si spegneva a volte passava da verde a rosso, ho scoperto poi che era un problema dovuto all'ISP.

Non so se è il tuo caso questo.

Tieni cmq conto che l'ISP rinnova l'IP dopo un certo tempo, potrebbe essere che poi il router non riesca a riconfigurarsi (sto sparando quasia caso eh..)
il mio caso è lo stesso: desk con ethernet e notebook con wireless

il fatto che il led sia rosso per colpa dell'isp è scritto sul manuale quindi non mi stupirei se accadesse ma per ora non è ancora mai capitato...

la riconfigurazione dell'ip non centra perchè con il modem usb riuscivo tranquillamente a lasciarlo connesso per oltre 10gg

magari è un problema di protocollo e di incompatibilità con i driver del vecchio modem usb che anche se disinstallati fanno sempre rimanere qualcosa...

ho chiesto dove l'ho comprato (CDC) e mi hanno detto che potrebbe essere colpa di brevi sbalzi di corrente ma mi pare molto strano perchè anche se adesso ho un alimentatore per computer che riesce a tenere anche se la corrente smette per 20ms prima con un alimentatore di merda non mi era mai capitato

adesso ho chiuso emule e non mi è mai capitato... dato che l'unica differenza con il normale traffico http sono la quantità e le porte sono molto confuso... e la quantità non può centrare perchè come avevo detto prima una mattina ho lasciato il mulo a scaricare e non ho avuto problemi... anche se a volte mi capita di avere l'id basso pur avendo aperto le porte nel NAT...

mah adesso appena ho un po' di tempo proverò prima a formattare il pc, poi a resettare il router e poi se proprio non funzionerà lo porto in garanzia...

mah vorrei proprio risolvere sto problema...
xLuk3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso