Discussione: Nuove falle in Firefox
View Single Post
Old 15-05-2005, 13:03   #114
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fek
Anche a me non ha mai dato alcun problema,
Per problemi di sicurezza, nemmeno a me.
Comunque converrai che noi, come tanti altri qua dentro, siamo un caso a parte rispetto alla moltitudine la' fuori; dunque, per la legge dei grandi numeri, praticamente non facciamo testo.

E comunque, converrai anche che l'hardenizzazione di IE rispetto a FF consta di passaggi piu' complessi, o quantomeno piu' numerosi.
Chiaramente, gia' il solo navigare come utente limitato, para il qlo in entrembe i casi da parecchie sventure.

E coverrai anche che i dialer, ed anche certe tipologie di spyware, proprio per implementazione (a meno di usare un'apposita ext AFAIK!), non si installano tramite FF.
Al limite ti scarica l'exe sul hd; il che non e' poco, IM(NSH)O!

Quote:
e lo trovo decisamente piu' stabile di FF (crash vari e memory leak su tutti),
In effetti anche a me capita di visitare qualche sito che mi manda in panne la volpe (vd. youbuy.it).
Pero' ricordo anche i crash spontanei di IE 5.qualcosa a suo tempo su Win98, che m'impallavano tutto il SO, 'sticazzi!

Dunque, considerando che FF e' relativamente piu' giovane di IE, trovo fisiologico che abbia ancora alcune pecche di stabilita'.

E comunque con FF, se hai SessionSaver installata, stai a posto anche se ti salta la luce; con IE liscio (non so pero' con Maxthon & co.!) credo proprio di no!

Quote:
che comunque preferisco e uso per la sua maggiore comodita'.
FF con le dovute ext fa proprio i numeri!

PS: comunque per il memory leak, ho notato che dalla 1.0.3, nonostante occupi sempre parecchie decine di MB di RAM (ovviamente anche perche' ho su parecchie ext!):
- quando lasci la sessione FF aperta, chiudendo tutte le tabs e svuotando la cache, ti libera diversi MB;
- anche lasciandolo aperto con molte tabs per alcuni giorni, non incrementa il consumo, almeno non in termini rilevanti come precedentemente.
Forse hanno cominciato a metterci le mani?
Qualcuno sa nulla?
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1