si mai hai un ali potente (enermax,superflower,ocz,thermaltake etc) ?
o un ali oem?
anche io voltaggi ballerini ma ho imputato la cosa ai miei alimenatori un po' scadenti.....!!!!
il max che ho è un 350 vecchio che non pesa una mazza.....cmq il problema si presenta sempre...
io cmq ho anche altri problemi ossia con una steccazza di ram da un giga nn c'è verso di fargliela digerire a dovere.....
io questa mobo ho deciso di tenerla a default...o meglio appena ho tempo ho già la sostituta...tra l'altro della m@donn@.....
imho la p4s8x è una buona skeda ma come progettazione elettronica è stato fatto un pessimo lavoro....
ecco l'articolo di cui ti parlavo...magari ogni tanto va molto sullo specifico (dove anche io nn acchiappo nulla in ita figurati in eng) ma ti consiglio di leggerla tutta (anche non attentamente eh)...
QUI
il procio è ok...la ram idem....la mobo sigh...
io quando l'ho comprata usata sul mercatino ho provato ad occarla un pokettino ed ogni tanto stava su abbastanza anche sui 150...
poi dopo 10000000 di riavvi pensando è rock....mi son rotto. e la tengo rigorosamente a default....anche perkè già a default viaggia discretamente.
certo c'è di meglio.....