View Single Post
Old 14-05-2005, 14:37   #2015
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
no non mi sembra possibile che mi sia sfuggito, che fanno in questi casi non ho speranze?
Questa volta non posso essere d'accordo con Krammer.
Se aspetti che il pixel guasto scompaia per magia stai fresco.
Per quello che ne so se alla pressione del pixel non hai riscontrato anche un temporaneo miglioramento vuol dire che il pixel difettoso ci rimarrà per sempre.
In altre parole è più facile vedere una stella cadente in pieno giorno che ritrovarsi un problema di bad pixel quale il tuo risolto nel tempo.
Che posso dirti? ti ripeto le mie condoglianze! perchè non c'è un cazzo da fare, credimi.
Io potrei svenire all'idea di possedere un notebook con anche un subpixel fottuto, ma ognuno è fatto a suo modo.
Pensa che quando successe a me contattai immediatamente Dell che non potendo sostituirmi l'lcd per le ovvie ragioni della loro politica di assistenza, pur di farmi contento, e non vedersi restituito il prodotto causa recesso, mi offrì la bellezza del 15% di sconto (che su quasi 2000 euro sono la bellezza di 6 vecchi caravaggi) sul costo del 9300.
Perciò il dilemma che mi si presentava era: meglio un pixel bruciato o risparmiare 600.000 lire del vecchio conio? indovina che scelsi?
Il giorno dopo il 9300 era in viaggio.
Io sono fatto così!
Non aspetto una vita un notebook per poi doverlo accettare con dei pixel fottuti.
Quindi il mio consiglio è sempre il solito: recedi con la velocità del vento se sei in tempo, farai sempre in tempo a ricomprarlo quando vuoi.
In più vedrai che ti offriranno qualcosa per convincerti a non farlo, è nello stile Dell, ma tu persisti; non cedere a quest' ultima tentazione.

Ciao

Ultima modifica di Zara : 14-05-2005 alle 14:43.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso