View Single Post
Old 12-03-2003, 20:14   #1
YamaArashi
Member

L'Avatar di YamaArashi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Frontiera Nord-Ovest
AMILO D Media world Edition Benchmark e impressioni d'uso

L' ho comprato gente! vi sto scrivendo da questo: bene vi anticipo credo che siano i 1540 euri spesi meglio della mia vita in campo informatico ma per essere più obiettivo vi do un resoconto dettagliato:

PRO:

Potenza- sto portatile è una bestia!7075 su 3d mark!!!!

cdrw- il qsi in dotazione va a 24x-8x-24xsu cd e 8x su dvd in più srive anche in raw-dao96!(il formato di clone cd)inoltre si può sganciare(a caldo!!)per mettere un secondo hd o un altra periferica come un dvd-r

Dotazione- USB 2.0! Firewire! porte seriale parallela e ps2, uscita audio digitale spdif! floppy e gli easy keys sono completamente programmabili

Sk video- Radeon9000 Semplicemente la sezione video per portatili più potente che esiste in più ha l'uscita video sia in s-video che composito e può pilotare un monitor ext fino a 2048x1536

Touchpad- il più comodo e preciso che ho mai provato,largo e ha i tasti di scroll anche verso dx e sx

Costruzione- a vederlo e ad usarlo sembra robusto e costruito con cura

Hd- sono solo20gb ma scrive e copia molto velocemente

CONTRO:

Schermo- sebbene sia accettabile lo schermo non è ai livelli dei toshiba o degli acer: i colori non sono belli uniformi forse perche retroilluminato male

Ventola- praticamente sempre accesa si spegnera 4sec ogni trenta usando word, con warcraft 3 sempre accesa e al massimo inoltre soffia aria calda proprio sul fianco destro dove si tiene il mouse

Stile- austero serioso e piatto si vede che l'hanno disegnato i tedeschi niente a che vedere con toshiba o compaq

hd- solo 20GB

Audio- gli altoparlanti sono sui lati e fanno veramente pena con gli mp3 si sentono appena e bisogna sperare che non ci sia rumore nella stanza, i bassi sono un utopia e gli alti sono peggio del buzzer della mia sveglia, con i driver ad effetto ambientale di warcraft 3 migliorano parecchio segno che anche i driver originali della scheda sono scarsi, mi cercherò un paio di cuffie buone!

in definitiva:

COMPRATELO!!!per avere qualcosa di meglio dovete tirare fuori almeno 2500€ e prendere il dell8200(sperando che non vi rifilino un pacco) oppure un toshiba 5200-803(3100€) o 1950-303(3400€) o qualche altro top di gamma di altre marche insomma correte prima che mediaworld finisca le scorte!con 11€prolungate la garanzia fino a 4ANNI!

cIAO!!!!!

Appena finisco di aggiornare tutti i driver pubblicherò di nuovo i bench mark
YamaArashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso