View Single Post
Old 14-05-2005, 00:37   #2
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da attix
Mi spiego.....navigo spesso su internet in modalità amministratore pur avendo un account limitato,l'altro giorno ho lasciato "incustodito" per un po' di tempo il pc connesso ad internet in modalità amministratore;il bello è che quando mi sono ripresentato davanti al pc e ho riacceso il monitor mi si è presentata una scena alquanto inquietante....ero entrato....o meglio.....il pc era passato nell'account limitato(pur non avendolo mai aperto in quella sessione).....un po' insospettito ho disconnesso l'account limitato e sono rientrato in quello amministratore(che era in sessione aperta),ma nell'account amministratore era sparita l'icona che mi indicava il sygate attivo.
Ho provato ad avviare il sygate manualmente,ma niente...non si apriva;una volta riavviato il sistema tutto è tornato alla normalità,ma questo fatto non mi lascia per niente tranquillo.....qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo??

Grazie a chi vorrà darmi una mano!!!!
ci sono 3 possibilità:
1) Hai scoperto un bug del firewall
2) Ti è entrato qualcuno in remoto nella macchina ed ha fatto casini (ma non lo hai potuto verificare)
3) Tuo fratello/sorella/papà hanno usato il computer facendo danno di nascosto

Il sygate cmq se attivo su un utente, cambiando verso un'altro non rimane più visualizzabile anche se attivonei processi (smc.exe) , e ti costringe a riavviare la macchina... un piccolo incomodo putroppo comune alla versione... ma nulla di grave.. senti ma hai la versione 5.6 con tutte le feature attive? è la pro o la normale? Sei sicuro che sia la 5.6 inoltre? hai controllato in "about"?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso