|
Vicini rompiscatole
poiché questo forum è frequentato da molti amanti del pc, mi rivolgo soprattutto a voi. Siccome basta saperusare subito il computer e si viene etichettati come quelli che "capiscono di pc" da quelli che invece non capiscono una mazza, immediatamente la gente comincia chiederti prima consigli velati, per poi continuaer in modo subdolo e cercare di sfruttarti.
Questa era la teoria, andiamo un po' + sul pratico: c'è un vicino del mio ragazzo che ha comprato il primo pc ai figli, allora comincia con la sotria "al centro commerciale c'è sta offerta, è buona?"... e noi "mah sì, è un buon prezzo!".. l'inizio dell'incubo!
Ovviamente una volta arrivato a casa il pc... "aiuto... mi metti un po' di software base poi mi installi i giochi per i ragazzi..." e va beh... facciamolo per i "bambini " (che cmq il + grande è in terza media, ma amen)
E da lì tutta una serie di richieste. Siccome il vicino sfruttatore 8che ci è sempre stato sulle balle) è abbastanza amico dei gemitori del mio ragazzo, quindi non lo si può mandare a quel paese, indi per cui che fare, oltre a dire "guarda oggi non ho tempo, verrò un altro giorno"? (al che il vicino si presenta quasi ogni giorno, tanto che alla fine ti prende per sfinimento)
Ma solo a noi succedono ste cose????
|