View Single Post
Old 13-05-2005, 19:51   #2004
asux
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da lorix
azzo che sfiga! davvero,ti capisco! probabilmente ha qualche componente difettoso,strano che non se ne siano accorti, comunque non preoccuparti, la Dell e' famosa anche per la sua assistenza percio' contatta il call center e chiedi come fare per rimandarlo indietro, probabilmente non ti faranno nemmeno pagare le spese di spedizione o addirittura verra' il corriere direttamente a casa a prenderlo! mi dispiace davvero
già il logo centrino attaccato storto non mi aveva INSPIRato FiDuCiA!!

ho chiamato ma sono apperti lunedì venerdì fino alle 18
allora ho mandato una email e niente..

******* Questo messaggio e generato automaticamente *******

Gentile Cliente,
Il nostro sistema di supporto elettronico è in corso di ristrutturazione
e miglioramento; per questa ragione siamo, per il momento, impossibilitati
a processare la Sua richiesta di assistenza via e-mail. La preghiamo
di voler contattare il nostro Help Desk allo 02-57782690 per
mettersi in comunicazione con un nostro operatore che potra'
seguire il Suo caso.
Ci scusiamo per il disturbo arrecato da quest'attività volta
a migliorare il servizio a Lei rivolto.

***********************************************************


per il momento, impossibilitati
a processare la Sua richiesta di assistenza via e-mail.


Ma allora perche kazz mettono il supporto online se poi tanto bisogna chiamare che geni
__________________
santech x47

Ultima modifica di asux : 13-05-2005 alle 19:58.
asux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso