View Single Post
Old 13-05-2005, 18:58   #2002
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da lorix
azzo che sfiga! davvero,ti capisco! probabilmente ha qualche componente difettoso,strano che non se ne siano accorti, comunque non preoccuparti, la Dell e' famosa anche per la sua assistenza percio' contatta il call center e chiedi come fare per rimandarlo indietro, probabilmente non ti faranno nemmeno pagare le spese di spedizione o addirittura verra' il corriere direttamente a casa a prenderlo! mi dispiace davvero
poco ma sicuro che non gli fanno pagare nulla
però bisogna vedere quanto tempo passa per la sostituzione, per un errore del genere potrebbero pure doverti riassemblare il nb...
ad ogni modo credo che in una settimana massimo 10 giorni ne avrai uno nuovo fiammante e funzionante
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso