Quote:
|
Originariamente inviato da Myname
Sasha, per quanto riguarda la Xbox, le caratteristiche furono tutte "declassate", per ragioni note solo a Microsoft, ma alla fine non è quello il punto...
Volevo far capire che quello annunciato oggi potrebbe non essere quello in commercio a Natale2005, ammesso che arrivi veramente a Natale 2005, anzi scommettiamo che se arriva a Natale 2005 lo sarà solo inizialmente in USA??? 
Il prezzo non è stato annunciato oggi, non si sa se lo annunceranno nel week...non si sa di bundle, non si sa se i vecchi giochi potranno girarci, se lo faranno in emulazione, cosa probabile visto che la nuova consolle è sviluppata su hardware completamente diverso dalla prima Xbox, ed è sviluppato su PowerMac Dual G5 ben carrozzati...
Insomma c'è ne sono di cose da sapere ancora e già si fanno processi agli altri...incredibile!!!
Myname
|
il rilascio anticipato in USA penso sia normale,per tutte le console è così,dopo gli USA toccherà al Giappone poi all'Europa il percorso di vendita è smepre questo.
per il prezzo a 299$ ci credo poco sono + propenso su qualcosa intorno ai 500$ che se tutto va bene da noi saranno 500€.
per il resto mi sono già espresso nel mio primo post,c'è da dire che davanti alla comunità di mac user la apple non fa una bella figura con questo annuncio