View Single Post
Old 13-05-2005, 17:57   #12
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Myname
Sasha, per quanto riguarda la Xbox, le caratteristiche furono tutte "declassate", per ragioni note solo a Microsoft, ma alla fine non è quello il punto...
Volevo far capire che quello annunciato oggi potrebbe non essere quello in commercio a Natale2005, ammesso che arrivi veramente a Natale 2005, anzi scommettiamo che se arriva a Natale 2005 lo sarà solo inizialmente in USA???
Il prezzo non è stato annunciato oggi, non si sa se lo annunceranno nel week...non si sa di bundle, non si sa se i vecchi giochi potranno girarci, se lo faranno in emulazione, cosa probabile visto che la nuova consolle è sviluppata su hardware completamente diverso dalla prima Xbox, ed è sviluppato su PowerMac Dual G5 ben carrozzati...
Insomma c'è ne sono di cose da sapere ancora e già si fanno processi agli altri...incredibile!!!
Myname
il rilascio anticipato in USA penso sia normale,per tutte le console è così,dopo gli USA toccherà al Giappone poi all'Europa il percorso di vendita è smepre questo.
per il prezzo a 299$ ci credo poco sono + propenso su qualcosa intorno ai 500$ che se tutto va bene da noi saranno 500€.
per il resto mi sono già espresso nel mio primo post,c'è da dire che davanti alla comunità di mac user la apple non fa una bella figura con questo annuncio
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso