View Single Post
Old 13-05-2005, 18:02   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da davestas
TRiplo core a 3,2ghz,tutto wireless.xboxLive completamente nuovo e con tantissime funzionalitè, GOU ATI a 500mhz...
Guardando la lista dei vari giochi presentati all'E3 Losangelino di quest'anno ho notato che le esclusive per pc sono rimaste veramente poche. Anche i giochi che non mi sarei mai aspettato di vedere su console usciranno per l'Xbox 360 . Vedi addirittura Call of Duty 2, Morrowindblivion Lost, Quake 4, The Movies,GhostRecon3,Battledield2(modernCombat) Ma anche giochi già usciti come Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Kotor 1 e 2, Splinter Cell, Prince of Persia, Max Payne 2, Mafia e così via. La domanda nasce spontanea: a che scopo spendere centinaia e centinaia di euro per aggiornare il proprio pc quando con trecento cinquanta euro circa posso comprarmi la nuova console della Microsoft che rimarrà al top per almeno 4 anni senza dover fare ulteriori acquisti in hardware e affini.MA vi rendete conto che mostro è xbox360?
Io che ero tutto contento di prendere un bel pc nuovo con A643500+ E X800XL, non so davvero cosa fare visto che mi costerebbe un botto rispetto a xbox360... Voi cosa ne pensate?
Ormai il PC per giocare è morto

Una volta aveva l'esclusiva del multiplayer ma adesso con XBOX live è ancora più avanti
inoltre la nuova GPU di ATI R520 che deve ancora uscire è più lenta di quella dell'XBOX.
Non ha più senso spendere valanghe di euro per il pc che tanto dopo 2 anni è vecchio
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso