Discussione: Autocad e photoshop
View Single Post
Old 13-05-2005, 12:08   #4
marcofazz
Member

L'Avatar di marcofazz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Mi permetto di precisare quanto detto da marcofazz.
Per trasformare un file DWG in PDF non è necessario avere l'Adobe Acrobat Professional. Basta scricaricarsi i driver generici gratuiti rilasciati dalla Adobe. Non ricordo il link da dove li ho presi, però mi sembra fosse un file EXE di 10 MB circa. Installi quelli e crei una stampante virtuale PDF. Poi scarichi Ghost Script e Ghost View (tutto freeware), che trasformano i file creati dalla stampante virtuale in PDF.
Grazie per la precisazione tutmosi3, non lo sapevo. Io ho sempre usato questo metodo e quindi ho descritto questo. Che inoltre, se uno ha a casa l'Acrobat Professional, è più semplice in quanto fa tutto lui.

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ci sarebbero altri 2 modi.

1 - File -> Esporta -> BMP
2 - Con Illustrator apri il file DWG e lo salvi in PSD.

Ciao
Si ci sono questi altri passaggi, ma posso assicurarti che la qualità ne risente parecchio....

Ciao!
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2
marcofazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso