|
ho capito cosa intendi, prendendo un athlon 64 così potente vuoi garantirtiche fra 2 o 3 anni minimo hai ancora un bel computer all'avanguardia con i 64 bit, si allora rivaluto la tua risposta questo pc fa al caso tuo, però io penso (è un parere personale) cheavere una scheda video condivisa sia lo stesso una seccatura, e soprattutto pensando che lo vuoitenere per tanto, perchè non è possibile poi cambiarla e certo anche se poi hai 512mega o 1 giga di ram e ora non te ne frega cmq sai di avere sempre qualcosa che ti pesa 32 mega e oltre sulla memoria,e cm anche tu ben sai è uno degli elementi più importanti a determinare la rapidità del sistema!Per questo preferirei ad una video condivisa anche una scheda video bruttina e con poca memoria ma che sia dedicata!
l'amilo è una buona macchina ha anche una gran scheda video e un prezzo contenuto, il cdc se è quello che ho in mente io mi sembra un pò mattonesco, però a questo punto potresti veramente prendere quell'hp considerata la qualità dei prodotti e dell'assistenza,se nn ti preoccupa l'assistenza opta pure per uno dei due sopracitati(il supporto a 2 giga di ram credo che lo abbiano però non sono sicuro) oppure cercare ancora un pò e magari trovare qualcosa coi 64 bit e schedavideo dedicata anche se non il massimo!