Sbaglio o sta rallentando l' evoluzione hd di Apple?
Xbox 360 avrà un triple core da 3 ghz e radeon x800? Vedremo!
Ma se allora sarà così vorrei almeno un dual core a 2.5 Ghz su un Imac da 1800 neuri, no?
E almeno due processori da 3Ghz dual core sui powermac!
Non è rincorsa alle prestazioni! E' tutela dell' investimento. Sono 2000 euri, non bruscolini. Vorrei che per 2000 euri il computer mi duri dai 3 ai 5 anni riuscendo ad utilizzare le applicazioni pro ad ottimi livelli (parlo di logic, motion...).
comprereste oggi un powermac dual a 2ghz a 2000 euri sapendo che a dicembre esce una console come l' xbox a 400 euri?? Solo la scheda video oggi ti costa di piu'.
Aggiungo (metto un pò di carne al fuoco): la vogliamo finire con queste schede video penose?
Oggi con 50 euri in più puoi montare la 9650 con 256 (ohhhh) Mb. Peccato che va molto piu' lenta (barefeats) della 9600xt della serie precedente.
Lo so: sono i soliti temi. Ma se la Apple vuole vendere i powermac (che parliamoci chiaro: non vende). Deve mettere un powermac mono (e basta con sto bus castrato) a 1100 euri con una 9600 xt e un sual a 1500 con una 9800 pro.
Quanto gli costerebbe in più? Una manciata di euri forse. Una 9800 pro per pc costa 120 euri in negozio, a lei quanto costerebbe??
Mi sembra che sia diventata piu' aggressiva nel settore consumer: ottimi i prezzi di ipod, imac, macmini, ibook.
Deve potenziare le configurazioni delle macchine pro e abbassare i prezzi o non le vende!
Che ne dite??
PS: Ma si può mettere un powemac a 1450 euri quando per quella cifra prendi un imac (con dvd esterno) col monitor, il doppio di ram, il doppio di HD, scheda grafica migliore, bluetooth, airport e con 350 euri in più hai il 20"??? Boh!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
Ultima modifica di SAND : 13-05-2005 alle 13:25.
|