Quote:
Originariamente inviato da jukino
ora a MW è in offerta a 729 euro (7710 + tt go)
ho 2 domandine:
da quanto ho capito oltre alla MMC da 128 fornita insieme al telefono, c'e' la classica MMC da 256 con le mappe tomtom dell'Italia, giusto?
come funziona come lettore mp3 in termini di qualità audio?
sto valutando anch'io l'acquisto, e credo sia stata un'ottima idea quella di mettere tutto il software su una MMC da 1 giga.
complimenti x l'acquisto, ciao!
|
Esatto. In pratica sono due confezioni separate, in una c'è il cellulare con la sua scheda da 128 Mb e nell'altra c'è il ricevitore sat con la scheda da 256.
Copiando tutto in un'unica scheda eviti di dover stare a cambiare tutte le volte la schedina (che non è una cosa veloce).
Sulla scheda da 1 Gb puoi mettere di tutto, e come lettore MP3 se la cava egregiamente... anche con solo il suo altoparlantino incorporato.
Da qualche giorno è uscito TomTom Mobile 5 che si può acquistare come aggiornamento a poco più di 70€ direttamente da sito ufficiale. Purtroppo non si può scaricare (magari a meno euro) ma te lo spediscono su una MMC da 256.
L'aggiornamento è consistente in quanto il sw è molto più evoluto. Si possono indicare i tipi di percorsi da scgliere, per esempio con o senza autostrada oppure pedonale (molto utile), può connettersi a internet e scaricare gli aggiornamenti delle mappe...
Per info qui:
http://www.tomtom.com/products/produ...=69&Language=7