View Single Post
Old 12-05-2005, 23:48   #1408
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da comodino
l'ho messa apposta per te.

dai, qualche parere.....chi è che mi parlava di soluzione con dei raccordi??
Te ne parlavo io!
Solo che stasera non ce l'ho fatta a fare le prove! Un mio amico mi ha prestato il porta raddy di Ybris per vedere se c'è verso veramente di sorreggere un 3x120mm... è veramente una bestia! Considerate comunque che ho un Chieftec Matrix e la lamiera è veramente buona... e per inclinarlo indietro ci vorrebbero altri 10kg secondo me...
Domani comunque spero vivamente di riuscire a fartela la foto!
Se poi vedi che i raccordi ti interessato, ci facciamo un bello scambio: io ti passo i raccordi e te mi passi il liquido per auto UV reactive!
Comunque ci si becca anche su MSN

Per quanto riguarda il Dino 3... beh, per ora mi sembra soprattutto una mossa commerciale... non mi sembra che la geometria sia stata rivoluzionata talmente tanto da poter notare un notevole incremento di prestazioni... al massimo il lavoro sporco lo farà la tec e al Dino tutti i meriti di riuscire a dissipare così tanti watt di calore! Come il 2 in fondo...
E poi imho prima di tutto bisogna avere dell'hardware selezionato da poter spingere con una tec e poi bisogna raffreddare decentemente l'acqua con un refrigeratore... insomma, una spesa enorme da non tenere sicuramente in daily use... poi ci sta che ricambi idea eh