Discussione: Scaccolare con linux
View Single Post
Old 14-03-2003, 14:32   #4
pdepon
Senior Member
 
L'Avatar di pdepon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1446
Io ho scaccolato con linux per un po'... poi sono tornato a winzozz per problemi con samba.
Ho usato due strade: la prima è molto semplice però te la sconsiglio perché è un filino più lenta a scaccolare
1) ho preso la partizione con la cartella di seti windows e l'ho richiamata da linux con adeguato mount; poi ho installato wine (ricordati che non è un emulatore, quidi non rallenta molto i programmi che esegue) e ho lanciato setidriver e setipspy nelle versioni per Winzozz.
2) ho installato wine e ho lanciato setidirver (come per la versione per windows, visto che ho usato quella). Sulla scelta del client ho invece scelto una cartella dove era presente il 3.03 per linux. A questo punto ho aperto setidriver per controllare come andava il lavoro.
3) non ne ho provati, ma esistono programmi di caching e di controllo per linux appositi, forse esiste anche una versione di setidriver per linux.
Ciao
__________________
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci
°Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...;
pdepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso