Quote:
|
Originariamente inviato da cicciolindo
Scusa, ma non ho capito qual'e' il problema.
Sei arrivato dopo e hai offerto di meno (quindi non hai accettato le condizioni del venditore).
Non voglio creare polemiche nel thread. L'obiettivo e' quello di vendere nel pieno rispetto del regolamento e poi a condizioni vantaggiose.
Ciao 
|
15.29 poetando scrive: "mi serve la pci"
16.32 io scrivo: "In coda per 50 euro comprese ss"
17.29 poetando scrive: "ma mi accodo a 55 ss. incl.", ma, anziche' scrivere un nuovo messaggio, modifica quello precedente.

"Ultima modifica di poetando : Ieri alle 17:29." scritto sotto il messaggio
Conclusione:
- dato che la sua non era un' offerta, sono arrivato prima.
- il suo e' stato un gesto scorretto (ha trasformato il commento in offerta) e stupido (avendo offerto di piu', avrebbe avuto comunque la precedenza)
Ti sono chiari i termini del problema, ed i motivi della polemica?
La mia offerta rimane di 50 euro: se poetando offre di piu', la puoi vendere a lui, ma il suo comportamento rimane censurabile
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrā, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex