|
[mc-an]Vendo cellulari ... prezzi onesti... da t610 a 3310...
Ciao a tutti !
Vendo un SONY ERICSSON T68i, colore ARTIC BLUE (azzurro), come nuovo, completo di tutto quello che c'è nella scatola (caricabatterie/manuali e depliant vari/scontrino ecc...) + 2 custodie trasparenti !!!
E per fare le vostre foto, aggiungo una fotocamera da attaccare al t68i, dello stesso colore del cellulare, compresa di filo per tenerla al collo + istruzioni e scontrino !
In più anche un SONY ERICSSON T610 (no vodafone), SENZA SCATOLA NE MANUALI, solo il cellulare + batteria (per caricarlo, va benissimo il caricabatterie del t68i)... E' aggiornato all'ultima versione R6 !
Il t610, ha la porta per inserire la sim, ROTTA (nulla di grave, basta saldarcela !!!) ... Per il resto però funziona perfettamente ! Ci metto anche una cover NON ORIGINALE, color trasparente (comprata su tuttoericsson) ...
In più una Scheda della WIND "my personal sim", da registrare !
(15 € già inclusi!!!)
E per montare la cover al t610, ecco il cacciavite torx6 + un pezzo di plastica per levare la cover vecchia !!!
Ci metto anche un TERMINATOR DONGLE, lostesso comprato su tuttoericsson,+ floppy con i vari programmi e file per l'aggiornamento + le istruzioni !!!
Poi vendo un siemens c25 , marchiato TIM, da aggiustare (comprende solo cellulare+batteria, senza nient'altro)
e con questo concludiamo, vendo un 3310 (nokia) , con skeda "madre" bruciata, ottimo per pezzi di ricambio !!! solo cell + batteria
Vendo tutto in blocco o a parte !!!
Per chi mi compra tutto in blocco a 200 €, le spedizioni sono gratis !!!
Per chi invece interessa soltanto una cosa o +, il prezzo sarà da trattare via E-MAIL ...
Per informazioni , immagini e per comprare, inviarmi una e-mail --
-- !!!
Grazie e buon acquisto !
(vi prego se interessati, di comprarmi il più presto possibile, perchè ho acquistato un z1010 su ebay, ed ora ho bisogno di soldi !)
|